Go to content Go to menu
Open menu Close menu

Assemblea dei Soci: momenti di partecipazione e condivisione

Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea dei Soci, un importante momento di incontro e confronto per la nostra cooperativa.

La partecipazione è stata numerosa, a conferma dell’interesse e del coinvolgimento attivo dei soci nella vita cooperativa. Durante l’incontro sono stati presentati i risultati dell’anno precedente, insieme alla proiezione e all’approvazione del bilancio sociale 2025, evidenziando i traguardi raggiunti e le sfide future.

A seguire, i soci sono stati invitati ad una cena, un momento prezioso che ha favorito il dialogo informale e consolidato le relazioni tra i partecipanti.

Continuiamo insieme a costruire il futuro della nostra cooperativa, con impegno, collaborazione e visione condivisa.

Grazie a tutti per la presenza e il contributo!